venerdì 10 agosto 2012

Flash-back

Buongiorno! Dunque, riprendo da dove avevo sospeso, ovvero dal mio addio al nubilato! Non vi ho più detto come e dove si è svolto! Una cara amica mi ha fatto salire su un treno senza svelarmi la destinazione..che poi ho scoperto essere Bologna, città dove vivono le altre complici di questa sorpresa. 
Una di queste è una nota blogger (http://almalusplaceblog.com)  e sicuramente il suo gusto e la sua attenzione ai particolari sono stati decisivi per la buona riuscita dell'evento. 
Hanno organizzato tutto nei minimi dettagli e ho trascorso quattro giorni folli. Mi hanno persino allestito un set fotografico con tanto di costumi e scenografie! E poi: scherzi, pic-nic, pigiama party, rivelazioni, karaoke con dedica strappalacrime, stinco di maiale mangiato con le mani, palloncini bianchi e striscioni, viaggi virtuali a Londra, Parigi e New York, nutella e pop corns, can-can, segreti e tabù...un week-end indimenticabile!


images from Almalu's place

2 commenti:

  1. Sono davvero curiosa! Soprattutto se c'è lo zampino di Alessandra!!

    RispondiElimina
  2. ahhhhhhh, la conosci allora!! Le altre foto le ha lei! Grrrr...:) Io ancora non le guardo...ma saranno sicuramente bellissime!

    RispondiElimina