domenica 1 aprile 2012

Promise to promise.

Buone Palme a tutti! Tra una festa e l'altra, dovrò  iniziare a pensare alla promessa, che il Comune mi ha fissato il 12 aprile!
Io e G. non abbiamo in mente grandi cose per quel giorno. Non è vincolante come molti credono: si dichiara solo l'intenzione di volersi sposare, ma non ne consegue l'obbligo. Ad ogni modo, c'è bisogno di due testimoni, non necessariamente gli stessi del matrimonio. G. ha scelto un suo collega a cui è legatissimo non solo professionalmente, lo stesso che lo porterà a San Pietroburgo per l'addio al celibato, alla faccia mia!
Io ho voluto una persona che sebbene conosca da appena due anni, con me si è dimostrata sempre sincera e affettuosa. Lei gioisce per me.  Ha una sensibilità e una cura che raramente ho trovato in un'amica.
Quando le ho proposto la cosa, i suoi occhi sono diventati lucidi. :)
Visto che la promessa la faremo di pomeriggio, con i due testimoni poi andremo a prendere un aperitivo.  Niente di impegnativo, molto easy per tutti.
Sto confezionando alcuni sacchetti con i confetti verdi, (e già, alla promessa si fanno verdi)..provo a farveli vedere, ma sono da perfezionare..






photos by Labuan<3



Nessun commento:

Posta un commento