giovedì 12 aprile 2012

Il gioco si fa serio!

Tra qualche ora, promessa di matrimonio! Il gioco si fa serio :)!
Io e il mio futuro marito siamo un po' emozionati...il nostro parroco ha pronti i documenti da portare al Comune.
La mia testimone ha ritirato il bouquet! Tutto di ranuncoli! Sarà uno splendore!
Ho acquistato un abito molto vintage: fucsia, in georgette, con un magnifico colletto in macramè color crema.

Purtroppo la temperatura non mi permetterà di indossarlo: un vero peccato!

E adesso sono qui a cercar di tirar fuori un coniglio dal cappello..(molto probabilmente ripiegherò su un tailleur in lana e persiano).
I confetti sono pronti. Ecco quelli per i testimoni.



Per gli amici i confetti li ho messi in uno stravagante vaso fatto da me: un vaso che contiene un germoglio verde, metafora di un nuovo percorso appena iniziato.
photos by Labuan <3
Poi stasera, intimissima cena con i testimoni-amici: tra un brindisi semiserio e una pacca sulla spalla...l'atmosfera è goliardica. 

L'amore che ci lega possa non cedere alla stanchezza, alle tentazioni, alla noia, al disinteresse e nutrirsi di continue scoperte, gioie e speranze. Auguri a noi!!!!





Nessun commento:

Posta un commento