sabato 25 febbraio 2012

E' tempo di partecipazioni!

Buongiorno..oggi andrò a scegliere le partecipazioni. Andrò fuori città. Vi dico subito che impazzisco per quelle in stile americano, con grafiche di tutto rispetto e colori armoniosamente abbinati...che so già, non troverò. Mi dovrò accontentare di una partecipazione classica e la cosa mi innervosisce.
Ho già fatto un giro nelle tipografie della zona e i cataloghi che mi hanno mostrato sono raccapriccianti: perle e brillantini, scritte cangianti, chiusure di rafia, abbinamenti cromatici anni '80 e formato rettangolare ormai démodé. Alla mia domanda se fossero rimanenze di magazzino, (chiaramente provocatoria) mi rispondono che sono le ultime arrivate e che forse sono io che ho dei gusti impossibili. Mi propongono (senza capire le mie reali esigenze) quelle "firmate". Una cosa pietosa: peggio delle altre! Immondizia da cinque euro a partecipazione. "Eppure vanno tantissimo"- mi assicurano: cioè, mi stanno dicendo che sono io quella strana! Più verosimilmente mi stanno dicendo che la clientela a cui si rivolgono ama il kitch.
Ecco, solo per mostrarvi qualcosa, sono queste quelle che vorrei: sono forse troppo bizzarre?

Erin Jang Heart Shaped Wedding Invitations 500x375 Best of 2010 Wedding Invitations: The Indigo BuntingWhimsical Floral Hand Lettered Wedding Invitation4 550x402 Tabitha + Daniels Whimsical Illustrated Wedding Invitationstiff 6 550x379 DIY Tutorial: Little Blue Box Inspired Rubber Stamp Wedding Invitations
Potete vederne altre su:
..ora scappo

Nessun commento:

Posta un commento