giovedì 9 febbraio 2012

Il primo post non si scorda mai


E' una mattina di febbraio quando decido di creare questo blog.
Sono anni in realtà che cerco di evitarlo, per non aumentare la lista delle mie distrazioni. Ultimamente non posso permettermi di perdere tempo. Mi sposo!
Ma questo è anche il motivo per cui ho deciso di scrivere qui tutto quello che mi sta succedendo...a livello conscio e inconscio! Sono davvero tante le cose a cui pensare: me le sogno anche di notte.
Sono già a buon punto, a dir la verità, ma mi sento perennemente in ritardo!
Da oggi voglio condividere le emozioni di questi preparativi, offrire spunti  e cercare idee che siano semplici da realizzare per personalizzare il giorno più bello! Certo, perchè quello che manca a molti matrimoni è l'anima...sembrano tutti noiosamente uguali (almeno qui nel sud Italia, dove si vuole fare bella figura a tutti i costi e nessuno osa uscire dal target). Proviamo a farlo, proviamo a sentire nostro quel giorno, pensiamo al nostro amore, a come vorremmo esprimerlo e comunichiamo agli invitati la nostra gioia!

Nessun commento:

Posta un commento